Digital PR

A cosa serve?

Dialogare con il mondo circostante è il modo per far conoscere la tua attività. Creare relazioni è la chiave per curare la reputazione di un brand.
Interlocutori con una presenza online interessante possono essere degli alleati per attirare visibilità sul tuo progetto.

Cura e creatività sono le caratteristiche di un’attività di digital pr che funziona. La cura comprende l’ascolto reciproco e pone le basi per un rapporto significativo.
La creatività è ciò che serve per distinguersi in un panorama affollato.

Le digital pr rappresentano l’inizio – o una parte – di una conversazione. Insieme possiamo costruire progetti di valore che coinvolgano interlocutori preziosi per il tuo business.

Come funziona?

Il servizio

Si parte dalla redazione di liste di nominativi selezionati ogni volta in maniera dedicata per il progetto quindi si procede con la presa di contatto personalizzata, curando nel dettaglio ogni passaggio.

Mi occupo di mappare il panorama circostante e trovo sempre nuovi spunti e nuovi tagli per raccontare ciò di cui mi sto occupando: l’obiettivo è quello di valorizzare e amplificare il lavoro di tutti i soggetti coinvolti.

Il tuo investimento

Contattami per avere un preventivo personalizzato. Seguo un numero limitato di clienti per garantire una presenza continua di consulenza, confronto e supporto.

Facciamo due chiacchiere?

Taglia e cuci OFF è lo studio sartoriale in cui cucio parole e storie su misura.